Da pochi giorni finalmente è online il nostro sito completamente rinnovato nei contenuti e con una nuova sezione blog dedicata ad eventi, celebrazioni e ricorrenze.

Abbiamo scelto una nuova veste grafica, di facile utilizzo e navigazione per permettervi di trovare tutte le informazioni che cercate sulle vostre località meta del turismo religioso preferite con soli pochi clic di mouse. In più abbiamo arricchito il sito con tanti contenuti multimediali come video, mappe e foto gallery per migliorare l’esperienza di navigazione e farvi avere uno sguardo ancora più approfondito e ravvicinato di tute le città e i luoghi di culto.

Ma la vera novità è il blog con cui vogliamo tenervi sempre aggiornati con notizie e informazioni su tutti i festeggiamenti, festival ed eventi nei luoghi più amati dai fedeli di tutto il mondo.

E allora cosa aspettate? Date subito un’occhiata a tutte le soprese che vi abbiamo riservato navigando le pagine del vostro portale per il turismo religioso in Italia e in Europa!

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *