Hotel a Medjugorje

Per visitare bene Medjugorje riservandosi il tempo per partecipare alle varie attività religiose, effettuare il pellegrinaggio sulla Collina delle Apparizioni una sola giornata potrebbe non bastare.

alloggiare a medjugorje

Bisogna quindi trovare una soluzione per il pernottamento come hotel, alberghi, pensioni o bed and breakfast. Gli hotel di Medjugorje propongono soluzioni per:

  • famiglie
  • coppie
  • singoli
  • comitive
  • parrocchie
  • gite studentesche

con grosse possibilità di risparmiare quando si colgono al volo le offerte e le promozioni.

Hotel a Medjugorje vicino al Santuario della Regina della Pace

Turismo Celeste suggerisce alberghi a Medjugorje nella zona del Santuario sulla base della propria esperienza e delle recensioni spontanee raccolte dai visitatori.

Hotel in offerta a Medjugorje

Hotel Herceg ★★★

Sivrica Bb Medjugorje

Se cerchi la spiritualità questo albergo è quello che fa per te. Pulito e funzionale ma soprattutto il personale è cordialissimo e molto discreto.

Prenota Ora

Hotel Luna ★★★★

Bijakovici bb Medjugorje

Con questa soluzione ci troviamo a soli 5 minuti dal Santuario. Ottima la posizione e ottime le recensioni per la cucina, la disponibilità e la pulizia degli ambienti.

Prenota Ora

Hotel Leone ★★★★

Ulica Bana Josipa Jelacica 1 Bijakovici Medjugorje

Consigliamo questo hotel perchè è il più vicino al santuario di Medjugorje. Inoltre proprio nelle vicinanze ci sono negozi e bar, alcuni dei quali gestiti direttamente da italiani.

Prenota Ora

Ogni albergo è più o meno predisposto per accogliere le varie tipologie di turisti e pellegrini; se siete un gruppo numeroso il consiglio è quello di verificare attentamente i servizi offerti, magari contattando direttamente l’hotel. Se una struttura non è preparata ma accoglie una comitiva solo per riempire i posti liberi rischierete di passare una brutta vacanza; affidatevi invece agli alberghi di Medjugorje affermati e di qualità certificata. In presenza di disabili o persone con problemi di deambulazione assicurati di poter disporre di tutti servizi necessari e della giusta assistenza.

La tipologia più richiesta comprende gli hotel 3 stelle a pensione completa, ottime sia per le comitive parrocchiali che per le gite scolastiche. Tutte le offerte degli alberghi si concentrano in agosto, il periodo più amato dagli italiani per un viaggio, anche religioso, mentre per le gite scolastiche le promozioni solitamente escono verso la primavera. Il pernottamento medio è di 3/4 notti, con offerte per il resto della settimana.

Questo è il periodo ideale per visitare e vivere di persona la città di Medjugorje nell’attuale Bosnia. Alloggiando per 4 giorni si potrà dedicare il tempo dovuto alle varie attività religiose, senza rinunciare a qualche escursione o passeggiata nel resto della regione. La Bosnia offre interessanti spunti per coniugare una vacanza religiosa con qualche giorno di relax e turismo culturale.

[su]
Una Risposta a Hotel a Medjugorje
  1. Gli hotel sono molto accoglienti, anche quelli più economici dove abbiamo alloggiato noi.


[su]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *