Vacanza Gerusalemme

Se state pensando di trascorrere una vacanza a Gerusalemme il primo consiglio che il nostro sito vi vuole lasciare è quello di pensare subito a trasformarlo in un tour della Terra Santa.

Le cosa da vedere e i posti da visitare sono talmente tanti e talmente magnetici che sono necessarie diverse giornate (le agenzie di viaggio consigliano 8 giorni) per visitarle tutte con il dovuto rispetto. Molti pensano che una vacanza in Terra Santa possa essere un’idea solo per fedeli praticanti, ma questo non è vero. Nei secoli molte sono state le civiltà e le religioni che hanno vissuto e si sono sviluppate in questo lembo di terra oggi conosciuta come Palestina. Dagli ebrei qui giunti in cerca della Terra Promessa, ai cristiani fino ai mussulmani, ognuno ha lasciato traccia del suo passaggio con monumenti e reperti ancora oggi visibili e visitabili di persona.

Tour in offerta a Gerusalemme

Tour di 1 giorno Città Vecchia e Nuova di Gerusalemme, da Tel Aviv

Un tour completo che ti permetterà di visitare sia la Città Vecchia che quella nuova, accompagnato dalla guida, scoprirai tutte le sue meraviglie.

Prenota Ora

I vari tour di Gerusalemme e della Terrasanta proposti dalla agenzie viaggio possono essere personalizzati nelle destinazioni prescelte (lo ripetiamo, sono molte). Avrete la possibilità di visitare:

  • Betlemme
  • Nazareth
  • Emmaus

Ma anche di vedere luoghi biblici come:

  • il Lago di Galilea
  • il Sinai
  • il Deserto di Giuda

 
i luoghi sacri della terra santa
 
In soli 8 giorni potrete rivivere in prima persona la Terra Santa. Le diverse agenzie propongono diverse offerte e soprattutto pacchetti vacanza completi di alloggio e voli. Se invece volete raggiungere autonomamente la Palestina potete acquistare uno dei tanti voli low cost diretti a Tel Aviv. I pacchetti sono in assoluto la formula più conveniente per affrontare il viaggio, un modo completo per risparmiare sulle singole voci di spesa come il trasporto o l’alloggio, ma che allo stesso tempo comprendente anche transfert o extra. Su richiesta è possibile prenotare dall’Italia anche le singole visite guidate, per essere accompagnati nei luoghi sacri da esperti e profondi conoscitori della storia e della cultura delle varie religioni.

[su]
2 Risposte a Vacanza Gerusalemme
  1. Ciao, io mi sono affidato ad un agenzia di viaggio per organizzare un tour completo di Gerusalemme e nei luoghi più importanti della Terrasanta, molto meglio che organizzare tutto da solo per 30 persone.

  2. Ciao! Quale periodo mi consigliate per intraprendere questo viaggio?


[su]

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *